GEOMETRIE E COLORE



 

Le fantastiche immagini raffiguranti i volumi colorati, sono del fotografo americano  Autumn de Wilde.
Quest'ultimo ha progettato delle vere e proprie strutture gioiello, trasparenti e riflettenti per una sessione fotografica nel paesaggio asciutto della realtà californiana.
L'azzurro del cielo e il tenue colore paglia al suolo, sono smorzati dalle tonalità accese, quasi fluo, del plexiglas; Il risultato è un insieme armonioso e divertente. 
Ispirandomi a tali forme e nuance, ho voluto collegare in qualche modo le foto, alle lampade MIA di Domus.
Realizzate in feltro di lana e caratterizzata da un design piuttosto purista, riescono ad adattarsi anche in stanze dai toni neutri. Al loro interno inoltre, si possono scorgere colori accesi, in grado di creare contrasti interessanti con ciò che le circonda. 

The fantastic images depicting the colored volumes, are the American photographer Autumn de Wilde.
He has designed real jewel structures, transparent and reflective for a photo session in the dry landscape of reality in California.
The blue sky and the soft color of straw on the ground, the bright colors are muted, almost neon, Plexiglas; The result is a harmonious and fun.
Inspired by such forms and shades, I wanted to connect in some way, the photos of MIA Domus lamps.
Made of wool felt and features a design rather purist, able to adapt even in rooms in neutral colors. They also, one can see bright colors, able to create interesting contrasts with what surrounds.

0 commenti:

Posta un commento

 


Questo blog non rappresenta una testata giornalistica e non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. I contenuti dei post sono il frutto della libera manifestazione del mio pensiero, mentre quanto scritto nei commenti è di responsabilità dei rispettivi autori. Le fotografie e le immagini pubblicate sono di proprietà dell'autore o tratte da internet e valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse i diritti d’autore, si prega di contattarmi affinché provveda a rimuoverle.

Facebook

Instagram