CAMPARI LAMP


Nella mia raccolta di oggetti strani per il blog poteva mancare la lampada Campari?
Certo che no! E' stato progettata da Raffaele Celentano per Ingo Maurer in Germania, marchio nel campo dell'illuminazione.
Il concetto è molto semplice, costituito dall'uso di bottiglie di vetro originale italiano Campari in condizione inalterata con l'originale Campari dentro, unite fra loro attorno ad un corpo illuminante centrale.  
Un oggetto senza tempo, ironico e adatto per una cucina o un bel locale/bar.
La trovate online su diversi siti, ad un costo che si aggira sui 265/300 Euro.
Cosa ne pensate?

In my collection of odd items for the blog could not miss the Campari lamp?
Of course not! It  was designed by Raffaele Celentano for Ingo Maurer in Germany lighting
brand.
The concept is very simple, consists in the use of glass bottles original Italian Campari in unaltered condition with the original Campari inside, joined together around a central illuminating body.
A timeless object, ironic and suitable for a kitchen or a nice pub / bar.
You can find it online at different sites at a cost that is about 265/300 euros.
What do you think?


0 commenti:

Posta un commento

 


Questo blog non rappresenta una testata giornalistica e non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. I contenuti dei post sono il frutto della libera manifestazione del mio pensiero, mentre quanto scritto nei commenti è di responsabilità dei rispettivi autori. Le fotografie e le immagini pubblicate sono di proprietà dell'autore o tratte da internet e valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse i diritti d’autore, si prega di contattarmi affinché provveda a rimuoverle.

Facebook

Instagram