DRAWING OR REALITY?

   
       


Ma, è uno scarabocchio o esiste davvero?
Esiste eccome!! E' la Jinil Park’s Drawing Series.  
Adoro alla follia questi pezzi! Sono tutti opera del designer coreano Jinil Park.
La collezione comprende un tavolo, delle sedie e lampade che sembrano schizzi saltati fuori dalla pagina di un block notes.  Perfettamente funzionanti ed utilizzabili, sono fatti di fili di ferro, assemblati creando appunto l'effetto di un bozzetto dando ai pezzi la parvenza di un' instabile follia. 
Io la trovo un'idea geniale! Metterei sicuramente la sedia e il tavolino in un ingresso o in un appartamento rigorosamente total white! Lo stupore è assicurato!

But, it's a scrawl or really exist?
Does exist! It 's the Jinil Park's Drawing Series.
I love these pieces! They are all the work of Korean designer Jinil Park.
The collection includes a table, chairs and lamps that look like sketches jumped off the page of a notebook. Perfectly working and usable, they are made of iron wires, assembled thus creating the effect of a sketch.
I find it a brilliant idea! Definitely put the chair and the table in an entryway or in an apartment rigorously total white! The amazement is guaranteed!

2 commenti:

  1. Non ci posso credere!il tuo blog è pieno di oggetti strani!mi piace un sacco!fabio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Fabio!
      Il mio obiettivo è mostrare i lavori delle menti creative! Adoro stupirmi e cercare oggetti inconsueti!Continua a seguirmi!!Alessia

      Elimina

 


Questo blog non rappresenta una testata giornalistica e non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. I contenuti dei post sono il frutto della libera manifestazione del mio pensiero, mentre quanto scritto nei commenti è di responsabilità dei rispettivi autori. Le fotografie e le immagini pubblicate sono di proprietà dell'autore o tratte da internet e valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse i diritti d’autore, si prega di contattarmi affinché provveda a rimuoverle.

Facebook

Instagram