STAIRS AND CHAIRS

Buon lunedì a tutti! 
Un inizio di settimana in versione black and white!
Per il post di oggi mi sono ispirata alle meravigliose immagini di vani scala trovate sul web. 
Avendone trovate davvero molte, ve ne proporrò una versione colorata nelle prossime settimane!
Ho deciso di cercare delle sedie che avessero entrambi i colori al loro interno, così da poter essere utili a chi volesse ricreare nella propria abitazione il tema del bicolore.
Le prime (1) sono quelle che preferisco, disegnate da Philippe Stark e prodotte da Kartell, si chiamano Mademoiselle à la mode. La numero (2) riprende il disegno della cartina di una città, è di Seletti e ne esiste anche una versione colorata. 
699 La Superleggera è del famoso Gio Ponti, (3), rivestita in pelle bianca, e prodotta da Cassina.
La (4) mi ricorda molto le sedie delle locande di paese, in chiave decisamente contemporanea! Questa è la Air millerighe di Modà. Le ultime tre, (5) (6) (7), sono una versione più economica, ma non per questo meno bella, se ne volete una le trovate da Ikea.
Qual è la vostra preferita?

Happy Monday everyone!
A week starts in black and white version!
For today's post I was inspired by the stunning images of stairwells found on the web.
Having found very many, there will propose a colored version in the coming weeks!
I decided to look for chairs that had both colors in them, so that they can be useful to those who want to recreate in their own home the theme of the two-tone.
The first (1) are the ones I prefer, designed by Philippe Starck and manufactured by Kartell, called Mademoiselle à la mode. The number (2) matches the design of the map of a city, is Seletti and there's also a colored version.
699 The Superleggera is the famous Gio Ponti, (3), covered in white leather, and produced by Cassina.
The (4) reminds me of the chairs of the inns, but decidedly more contemporary! This is the Air millerighe of Modà. The last three, (5) (6) (7), are a cheaper version, but no less beautiful, if you want one be found from Ikea.
What is your favorite?

3 commenti:

  1. THE BLACK AND WHITE IS ALWAYS A GOOD COMBINATION!
    Ronny#23

    RispondiElimina
  2. Salve
    che bella selezione !
    Ho anch'io apperto qualque giorno fa un blog dove parlo di decor, relooking di mobili e sopra tutto di inspirazione arredamento.
    si hai due minuti puoi passare a fare un giro : www.brocpatineetcompagnie.com
    a presto :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille!
      Vado subito a dare un'occhiata!
      Alessia

      Elimina

 


Questo blog non rappresenta una testata giornalistica e non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. I contenuti dei post sono il frutto della libera manifestazione del mio pensiero, mentre quanto scritto nei commenti è di responsabilità dei rispettivi autori. Le fotografie e le immagini pubblicate sono di proprietà dell'autore o tratte da internet e valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse i diritti d’autore, si prega di contattarmi affinché provveda a rimuoverle.

Facebook

Instagram