THE ESSENTIAL FOR THE POOL

 
The Pool At Pyne By TROP Studio In Bangkok
 
Buongiorno!
Per il post di oggi ho pensato di mettere insieme quelli che, secondo me, sono gli oggetti indispensabili per un pomeriggio a bordo piscina. Oltre al classici ombrellone, tavolino e lettino, perchè non osare sfoggiando qualcosa di originale? Per le ragazze un bel paio di ballerine di gomma, firmate Kartell, per i ragazzi il costume da bagno (disponibile anche in altri colori), della linea PANTONE BEACHWEAR. Non dimentichiamo poi la musica, ascoltabile dal cellulare grazie alle cuffie della NATIVE UNION che fungono anche da piccole casse.
Good morning!
For the post of the day I thought of putting together those who, in my opinion, are the essential items for an afternoon at the pool. In addition to the classic umbrella, table and sun bed, why do not dare showing off something original? For girls a nice pair of shoes made ​​of rubber, from Kartell design, for boys the inevitable swimsuit (also available in other colors) of PANTONE BEACHWEAR
brand . And do not forget the music, audible from the device with headphones that become too small crates (NATIVE UNION).
 
1 - 2 -3 - 4 -5 Ikea | 6 - 8 Pantone | 7 Native union | 9 Kartell

0 commenti:

Posta un commento

 


Questo blog non rappresenta una testata giornalistica e non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. I contenuti dei post sono il frutto della libera manifestazione del mio pensiero, mentre quanto scritto nei commenti è di responsabilità dei rispettivi autori. Le fotografie e le immagini pubblicate sono di proprietà dell'autore o tratte da internet e valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse i diritti d’autore, si prega di contattarmi affinché provveda a rimuoverle.

Facebook

Instagram