WALLPAPER IDEA


Avete una camera che vi ha annoiato?
Rivoluzionate tutto!
Questa è la mia proposta, sono pochi pezzi ma l'effetto finale ha carattere!
Un bel letto ampio e avvolgente color verde prato, a cui accostare due comodini bianchi dalle linee più regolari e definite. Non può mancare l'illuminazione, due piccole e particolari abat jour arancioni, per un tocco di colore in più. Alla parete, un'alternativa alla classica mano di pittura è la carta da parati, questa, riprende la Venere di Botticelli in chiave assolutamente contemporanea! Se poi il pavimento è in legno, beh, giudicate voi!

Your bedroom is boring?
Change it!
This is my proposal, there are few pieces but the final effect has character!
A nice bed and large wrap-around green meadow, which juxtapose two nightstands white lines more regular and defined. Can not miss the lighting, two small bedside lamp and special orange for a touch of extra color. On the wall, an alternative to the traditional coat of paint, it's a nice wallpaper, like this one, which incorporates the Venus of Botticelli in an absolutely contemporary! Then, if the floor is wood, well, judge for yourself!

1 - Comodini /Nightstands - Porro Balancing Boxes
2 - Lampada / Lamp - Foscarini Birdie
3 - Letto / Bed - Lago Col-letto
4 - Carta Parati / Wallpaper - Wall decò

2 commenti:

  1. Stupenda........

    Sono interessato, ti contatto al più presto per progetto di relooking al mio alloggio hai delle idee geniali a dir poco
    Buonagiornata Federico

    RispondiElimina

 


Questo blog non rappresenta una testata giornalistica e non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. I contenuti dei post sono il frutto della libera manifestazione del mio pensiero, mentre quanto scritto nei commenti è di responsabilità dei rispettivi autori. Le fotografie e le immagini pubblicate sono di proprietà dell'autore o tratte da internet e valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse i diritti d’autore, si prega di contattarmi affinché provveda a rimuoverle.

Facebook

Instagram