ZAVALUCE- ARIANNA

 
 
Volete organizzare una festa in giardino ma avete problemi di illuminazione?
Siete in cerca di una lampada originale per il vostro appartamento?
Questa è la soluzione geniale che permette di rispondere ad innumerevoli necessità!
Paolo Ulian e Caterina Di Michele hanno disegnato questo oggetto per il marchio ZAVA Design.
Si chiama Arianna ed è stata presentata a Milano durante la Design Week 2014.
Si tratta di una bobina su cui arrotolare e srotolare un cavo elettrico, (come i tubi per l'irrigazione), terminante con una lampadina. Il concetto a mio parere è a dir poco geniale e funzionale!
La giocosità creativa è evidenziata anche dall'uso delle varianti di colore, dal viola al rosso fuoco, così da poterlo notare quando è distribuito in giro per casa. La lunghezza totale del cavo è di 15 m e il prezzo di vendita contenuto, circa 130 Euro, ideale per un regalo!
Piace anche a voi?

Do you want to organize a garden party but you have lighting problems?
Looking for an original lamp to your apartment?
This is a clever solution that allows you to respond to numerous needs!
Paul Ulian and Caterina Di Michele drew this item for the brand ZAVA Design.
Her name is Arianna and was presented during Milan Design Week 2014.
It is a reel on which roll up and unroll an electric cable, (such as pipes for irrigation), terminating with a bulb. The concept in my opinion is really ingenious and functional!
The creative playfulness is also highlighted by the use of colors, from purple to red fire, so that you can note when it is distributed around the house. The total length of the cable is 15 m and the selling price of content, about 130 Euro, ideal for a gift!
Do you like it too?

0 commenti:

Posta un commento

 


Questo blog non rappresenta una testata giornalistica e non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. I contenuti dei post sono il frutto della libera manifestazione del mio pensiero, mentre quanto scritto nei commenti è di responsabilità dei rispettivi autori. Le fotografie e le immagini pubblicate sono di proprietà dell'autore o tratte da internet e valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse i diritti d’autore, si prega di contattarmi affinché provveda a rimuoverle.

Facebook

Instagram