TREEHOTEL


 
 1- Lirio By Philips | 2 - 4 - 5 Ikea | 3 - AK47 | 6 - Covo | 7 - 8 -  HAY

Buon giorno a tutti!
Che ne dite di una vacanza ad Harads? Si trova in Svezia, un piccolo villaggio abitato da 600 persone, nel profondo nord europa, in un hotel completamente immerso nel bosco? Io ci andrei subito!  
Si chiama Treehotel ed è qualcosa che va oltre l'ordinario. Il progetto è firmato Martin Videgård e Bolle Tham e Mårten & Gustav Cyrén, architetti scandinavi. Sicuramente non adatto ai non amanti della natura, questo hotel è stato inaugurato nel luglio 2010 e si compone di cinque alberi/camere. Avete capito bene...ogni stanza è una casa sull'albero, ma non vi immaginate delle strutture in legno già viste, qui sono tutti diverse e decisamente originali! Tutte le camere si fondono armoniosamente con l'ambiente naturale, con l'obiettivo di rendere minima l'impronta ecologica, sono disposte a circa 4-6 metri dal suolo e tutti condividono la magnifica vista dell'ambiente naturale circostante. Vi è anche un'area destinata alla sauna, un must per i paesi freddi!

Good day to all!
How about a holiday in Harads? It is located in Sweden, a small village inhabited by 600 people, deep in northern Europe, in a fully immersed in the woods? I go there now!
It's called Treehotel and it is something that goes beyond the ordinary. The project was designed and Bolle Tham and Martin Videgård Mårten & Gustav Cyrén, Scandinavian architects. Definitely not suitable for non-nature lovers, this hotel was opened in July 2010 and consists of five trees / rooms. You got it ... every room is a tree house, but can you imagine the wood structures already seen, here are all different and very original! All rooms blend harmoniously with the natural environment, with the goal of making minimal ecological footprint, are arranged in about 4-6 feet off the ground and they all share the magnificent views of the surrounding natural environment. There is also an area devoted to the sauna, a must for cold countries!
 

0 commenti:

Posta un commento

 


Questo blog non rappresenta una testata giornalistica e non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. I contenuti dei post sono il frutto della libera manifestazione del mio pensiero, mentre quanto scritto nei commenti è di responsabilità dei rispettivi autori. Le fotografie e le immagini pubblicate sono di proprietà dell'autore o tratte da internet e valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse i diritti d’autore, si prega di contattarmi affinché provveda a rimuoverle.

Facebook

Instagram