WOOUF! POUF

 


Buongiorno a tutti!
Se avete già guardato quiqui, allora ormai sapete che qualche idea per un regalo non fa mai male...
Quello che vi propongo oggi è un pouf/tavolino che sicuramente potrebbe piacere ad un amante della musica o aspirante dj! Ironico e d'impatto è sicuramente un pensiero utile e originale!
Il budget è contenuto, 135 Euro
Il marchio che produce questi oggetti si chiama Woouf! ed è di uno studio di design nato a Barcellona nel 2008. Il concetto alla base nasce dall'idea di invertire le dimensioni di alcuni oggetti che fanno parte del nostro quotidiano, così da stupire e provocare una reazione ai possibili compratori!Tutti i loro oggetti sono controllati durante la produzione perchè "Made in Barcelone", questo ne garantisce una grande qualità!
Vi piacciono?

Hello everyone!
If you have already looked here and here, then you know by now that some ideas for a gift never hurts ...
What I propose today is an ottoman / coffee table that would definitely please a music lover or aspiring DJs! Ironic and impact is definitely a useful and original thought!
The budget is contained, 135 Euro!
The brand that produces these objects is called Woouf! and is of a design studio born in Barcelona in 2008. The basic concept comes from the idea of reversing the size of some objects that are part of our daily lives, so as to astonish and provoke a reaction to potential buyers! All their items are controlled during production because "Made in Barcelone", this guarantees a great quality!
Do you like them?

1 commenti:

 


Questo blog non rappresenta una testata giornalistica e non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. I contenuti dei post sono il frutto della libera manifestazione del mio pensiero, mentre quanto scritto nei commenti è di responsabilità dei rispettivi autori. Le fotografie e le immagini pubblicate sono di proprietà dell'autore o tratte da internet e valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse i diritti d’autore, si prega di contattarmi affinché provveda a rimuoverle.

Facebook

Instagram