48 MQ APARTMENT


1- 2 - 5 - 6 - Made.com | 3 - Tom Dixon | 4 - Maison du Monde | 7 - Ikea

48 Mq sono più che sufficienti per avere un bellissimo appartamento!
Il designer Greg Dufner ha firmato questo progetto, dimostrando che da un piccolo spazio possono nascondersi grandi potenzialità. 
Situato nel quartiere popolare di Greenwich Village, questo immobile era la casa e studio d'arte di una donna anziana trasferita in Florida. L'essenzialità è il filo conduttore che unisce gli spazi dando un senso di ampiezza e uniformità molto rilassante. L'angolo cottura distribuito linearmente è completo di tutto, occupa poco spazio e non invade il soggiorno. Quest'ultimo ha una organizzazione dello spazio esemplare; Gli arredi sono sistemati in modo da permettere di avere due zone funzionali ben separate (area pranzo e area relax). 
Dietro la libreria che ospita il televisore, si trova la camera da letto. 
I materiali impiegati sono pochi e ricorrenti in ogni vano, ne è un esempio il pavimento: una bellissima essenza di legno scuro. 
Sicuramente è un appartamento in cui vivrei, e voi?

48 square meters is more than enough to have a beautiful apartment!
The designer Greg Dufner signed this project, proving that a small space can hide great potential.
Located in the popular district of Greenwich Village, this property was the home and studio combined art of an elderly woman moved to Florida. The simplicity is the thread that unites the spaces, giving an airy and very relaxing uniformity. The kitchenette is complete with linearly distributed throughout;

Takes up very little space and does not invade the living room. Latter has an exemplary organization of the space; The furniture is arranged so as to allow to have two clearly separate functional areas (dining area and relaxation area).
Behind the library that hosting the television, is located the bedroom.
The materials are few and recurring in every room, it is an example of the floor: a beautiful essence of dark wood.
Surely it is an apartment where I would live, and you?

0 commenti:

Posta un commento

 


Questo blog non rappresenta una testata giornalistica e non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. I contenuti dei post sono il frutto della libera manifestazione del mio pensiero, mentre quanto scritto nei commenti è di responsabilità dei rispettivi autori. Le fotografie e le immagini pubblicate sono di proprietà dell'autore o tratte da internet e valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse i diritti d’autore, si prega di contattarmi affinché provveda a rimuoverle.

Facebook

Instagram